Gli scandali più importanti all’interno del campo della giungla

Il campo nella giungla offre da alcuni anni un buon tempo libero
C’è già stato molto dramma in tutte le stagioni
Questi sono stati i più grandi scandali del presente

Il campo nella giungla ci ha ispirato molte volte dal 2004. C’è sempre qualcosa di cui ridere con “Sono una superstar: tirami fuori da qui!”, Ma ultimamente ci sono stati anche alcuni scandali.

Questi sono i peggiori scandali del campo della giungla

All’interno del campo della giungla 2022 c’è stato uno scandalo di razzismo, che è stato punito con l’espulsione diretta. Dopo che la “luder del tappeto” Janina Youssefian ha fatto commenti razzisti sulla donna “scapolo” Linda, ha dovuto lasciare la giungla. Tuttavia, RTL doveva dimostrare che tali abitudini non sarebbero state tollerate. Tieni a mente?

Nel 2008, DJ Tomekk è stato costretto a interrompere “I am a Superstar – Get Me Out of Right here!” dopo aver eseguito il saluto nazista e aver cantato la strofa principale e proibita dell’inno nazionale. Purtroppo, ultimamente ci sono stati alcuni scandali di bullismo nel mondo della TV tedesca, ma uno dei primi è stato nel campo della giungla nel 2011.

Inoltre attirano l’attenzione:

Chi può trascurare? Al momento, tutti i contributori del campo nella giungla si sono uniti al telefono della boscaglia, soprattutto Mathieu Carrière, per chiedere che Sarah Knappik fosse cacciata. È stata completamente esclusa dal gruppo e alla fine si è arresa volontariamente. Solo il re della giungla Peer Kusmagk era al suo fianco.

Uno scandalo nello stesso anno è stata la storia d’amore tra Jay Khan e Indira Weis, che si dice sia stata solo falsificata. Molti altri scandali nel campo nella giungla è all’interno del video.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: