Il cane morto si rende conto di essere stato adottato e in realtà salta per piacere

C’è un video di un cane salvato dal Carson Shelter a Gardena, in California, che potrebbe farti piangere quando hai un cuore coronarico per gli animali bisognosi.

I lavoratori del rifugio Carson hanno filmato il momento in cui un pitbull “si è reso conto” di essere stato adottato – e la preziosa risposta fa indubbiamente piangere.

Il pitbull, che si chiama Benny, è stato abbandonato al Carson Animal Care Heart quando aveva otto mesi. Tuttavia, le fortune di Benny hanno preso una svolta quando una famiglia è arrivata qui e ha deciso di seguirlo. La famiglia senza nome gli ha dato una residenza permanente e il secondo in cui Benny è uscito dal suo canile è stato catturato dalla fotocamera digitale dai lavoratori.

Il gruppo Saving Carson Shelter Canines ha accompagnato il commovente video con la didascalia: “Questo particolare ometto ha catturato il cuore di tutti coloro che si sono fermati al suo canile. Ha vinto il jackpot quando questa gloriosa famiglia ha deciso di portarlo a casa. Grazie per tutta la tua CONDIVISIONE, prova il suo CAMBIO GRATUITO con un numero di salti e scodinzoli! Beata vita caramelle BENNY.

All’inizio, Benny sembra un po’ riservato. Tuttavia, nel momento in cui si è reso conto di essere stato adottato, la sua coda ha iniziato a scodinzolare continuamente. E così da aggiungere alla beatitudine del secondo, Benny ha poi ripetutamente iniziato a saltare per il piacere.

Da allora il video strappalacrime è stato visto più di 5,3 milioni di volte su Facebook. Ha anche raccolto oltre 3,4 feedback, molti dei quali da persone che desiderano con successo Benny nella sua nuova casa o ringraziano la sua nuova famiglia per averlo accolto.

Ci sono state inoltre molte persone che si sono prese il tempo di sottolineare l’importanza dell’adozione, il che, dopo aver visto il video, ne è un valido argomento.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: