Una madre randagia è stata autosufficiente proprio qui per due anni e ha persino dato alla luce una cucciolata da quel momento, scrive ilovemydogsomuch
Ha scavato una fessura nel pavimento e li ha seppelliti per tenerli protetti, ma avevano tutti un disperato bisogno di cure. Ed è stato Galgos del Sol Animal Rescue che è venuto qui per assistere!
La cagna ha risparmiato le distanze e non ha permesso a nessuno di avvicinarsi a lei, quindi i soccorritori si sono occupati prima dei cuccioli. Tutti sono scappati, ma il più lento di loro, che aveva una gamba sotto, è stato catturato. Galgos del Sol doveva tornare il giorno successivo per ottenere il resto. Dopo aver accumulato i cuccioli in un campo, li hanno posizionati in un’esca per attirare la mamma.
Quando ciò non ha funzionato, hanno portato i cuccioli alla casa adottiva e hanno imparato a catturare la madre. L’hanno ingannata facendola entrare nell’esca per mangiare, e lui o lei è stato poi portato dalla sua prole! Sono rimasti insieme al rifugio fino a quando non sono stati preparati per l’adozione e tutti i cuccioli sono attualmente in case amorevoli senza fine! Galgos del Sol Animal Rescue colloca la mamma caramella in affidamento e lo staff ha fatto un lavoro incredibile.
Fornitura: ilovemydogsomuch.television