Una famiglia determinata che non può permettersi le spese mediche del proprio cane è costretta a rinunciare a lui

La Humane Society of Tampa Bay si occupa soprattutto di dare agli animali una seconda possibilità di vita, e questo serve ai loro proprietari di casa, scrive ilovemydogsomuch

Quando una famiglia con il cuore spezzato è stata costretta a cedere il proprio cane perché non poteva pagare le spese mediche, i lavoratori del rifugio per animali hanno deciso di fare qualcosa di inimmaginabile solo in tempo per le vacanze.

Il povero piacere canino le aveva danneggiato una gamba ei suoi proprietari di casa non avevano modo di pagare per la terapia. Così fecero la devastante scelta di partire per Little Pleasure al rifugio. L’affiliazione per la sicurezza degli animali Joys Bein ha operato nello spirito del Natale.

“Dopo aver esaminato la radiografia di Pleasure, abbiamo scoperto che l’osso era andato in frantumi dopo il restauro. L’unica scelta per il piacere era l’amputazione. Nello spirito del Natale, abbiamo amputato la gamba di Pleasure mentre parliamo e l’abbiamo chiamata la famiglia di Pleasure per prenderla gratuitamente “, ha scritto l’associazione per il benessere degli animali su Fb. La famiglia non poteva considerare le loro orecchie e pianse lacrime di piacere.

La famiglia era felicissima e gli operatori del rifugio si sentivano bene perché avrebbero reso le vacanze di qualcuno un po’ più alte. Gli animali domestici sono parenti e possiamo solo pensare a quanto sia fortunata la famiglia di Pleasure ad averla di nuovo nella loro vita. Nello spirito del dare, I Love My Canine ricorda ai nostri lettori di contattare il tuo rifugio per animali nativo o le squadre di soccorso per animali se sei ansioso di includere un cane nella tua vita. Ci sono decine di milioni di grandi cani a portata di clic del mouse pronti per una nuova residenza.

Premi play sul video qui sotto per vedere l’inimmaginabile riunione.

Fornitura: ilovemydogsomuch.television

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: